Villa in vendita Via Saletto Mazzurin , San Giorgio della Richinvelda
140mq
3locali

VENDESI VILLA SINGOLA AL GREZZO AVANZATO POSTA SU UNICO LIVELLO
In zona tranquilla e residenziale proponiamo villa singola al grezzo avanzato, ideale per chi desidera una casa indipendente da personalizzare secondo i propri gusti.
L’abitazione, luminosa e costruita su unico livello, è composta da ingresso, ampio soggiorno e cucina abitabile, due spaziose camere matrimonialie bagno principale.
Completano la proprietà un’ampia lavanderia e un garage ove è possibile ricavare una terza camera e un secondo bagno.
La villa dispone di tetto in legno a vista, impianto di riscaldamento già ultimato, impianto elettrico predisposto e scarichi di bagno e cucina già realizzati.
Perfetta per chi cerca una casa nuova, indipendente e personalizzabile, pronta per essere completata secondo le proprie esigenze e il proprio stile.
Un’opportunità unica: difficilmente troverai un immobile simile per posizione, caratteristiche e potenzialità.
Non lasciartela sfuggire!...
Aggiornato il 29 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:140
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Totale piani:1
- Box:2
- Posti Auto:2
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1000
- Balcone:sì